IL PRIMO
INGREDIENTE,
SIAMO NOI!
#CRAFTBEERTEAM – Come la birra artigianale che è un’equilibrata alchimia di ingredienti diversi, noi del Team Bizantina siamo tutti differenti, ma complementari tra noi e accomunati da un’unica passione. Grazie alla curiosità per il nuovo, all’esperienza e al gioco di squadra facciamo a gara per migliorare ogni giorno le nostre birre e il nostro brewpub Darsenale
CHIARA / BIRRA: DARSENALE
Sono la “quota rosa” della squadra Bizantina, ma anche il “pollice verde” perché amo le piante e tutto il mondo “green”.
Sono innamorata
dei viaggi e del mare. Mi occupo della gestione del personale e acquisti vari.
mirko / BIRRA: corsini west
Mi piacciono le sfide importanti, il buon cibo e soprattutto la buona birra. Mi occupo dei ‘’numeri’’ e dei fornitori di Bizantina e Darsenale.
ROBERTO / BIRRA: FORZA8
Per tutti sono Robinho, al bancone ci metto entusiasmo
e tutto il mio buonumore, mi riconosci dal sorriso!
Sono sempre “sul pezzo” e quando il gioco si fa duro…
i duri cominciano a ballare!
giovanni / BIRRA: bollard
Mi piace il teatro e la musica. La mia passione non tanto nascosta
sono i cappelli, di cui ho una discreta collezione. Il mio colore preferito
è il giallo. Mi piace occuparmi della parte grafica e della comunicazione di Bizantina e, ovviamente, degli eventi live di Darsenale.
fabio / BIRRA: M. 59
Sono appassionato di birra da tempi… non sospetti e socio fondatore del marchio Bizantina. Adoro le birre dannatamente luppolate! Gestisco i rapporti con i distributori, ma di fatto faccio tutto quello che occorre per raggiungere l’obiettivo.
FRANCESCO / BIRRA: FINE TURNO
Diplomato all’Istituto Agrario, ma con il chiodo fisso per computer, videogame e musica. Homebrewer dal 2010, producevo in garage cercando di emulare i grandi produttori italiani ed esteri. Sono un “maniaco della qualità”, meticoloso e attento a tutte le fasi di produzione. Odio le tendenze, il caldo e il calcio.